Il mio laboratorio

Trovare il mio posto ideale non è stato facile, ne sono andata alla ricerca per anni. Desideravo un luogo in cui stare bene e sentirmi a mio agio.

L’ho cercato in Asia, in Australia, in Inghilterra, in Francia e in alcune città italiane in cui ho vissuto ma in quei luoghi non sono riuscita a trovarlo.

Ad un certo punto della mia vita ho preso una decisione, quella di costruirmi il mio luogo ideale: il mio laboratorio. Lì, mi sono resa conto che il mio posto non era da qualche parte nel mondo ma si trovava dentro di me. 

Mi sono ritagliata un piccolo spazio da un capannone sotto casa e ho iniziato a creare un posto magico in cui stare bene e che rispecchiasse il mio stile. Ho scelto l’arredamento: i pavimenti, i lampadari, i mobili, gli espositori ed ecco che il mio posto ha preso forma.

    

NAKOYA nasce dall'unione di NA che sta per natura, la mia musa ispiratrice, e AKOYA, il nome delle perle giapponesi. Quello che mi affascina di queste perle è la loro provenienza, una gemma organica che deriva da un essere vivente.

Proprio per questo ho desiderato Il laboratorio di gioielli NAKOYA come un ambiente pieno di luce, minimale, elegante, fatto di bianco e nero e pieno di altri colori che scaldano l'atmosfera e che lo rendono accogliente e autentico. 
Uno spazio creativo dove potrai provare il tuo gioiello.

Se ti stai chiedendo se troverai anche le perle AKOYA la risposta è no, per il rispetto della natura e del piccolo mollusco che la ospita.